I panettoni di Rovida: una tradizione che, da Milano, esportiamo in tutto il Mondo

Il panettone classico con i canditi della pasticceria Rovida di Milano.

Passata l’estate è già Natale e la voglia di panettone si fa sentire. La Pasticceria Rovida propone, già da fine settembre, panettoni classici con lievito madre vivo e materie prime di grande qualità, condite dalla maestria e dalla passione, ingredienti che non possono mancare nel laboratorio di un pasticcere.

Nei mesi di ottobre e novembre, invece, vi racconteremo dei panettoni speciali: tanti nuovi gusti da provare e diverse varianti pensate per stuzzicare i palati più curiosi. Per rimanere aggiornato sulle nostre novità e per ricevere, in anteprima, la lista dei panettoni speciali quando saranno disponibili, lasciaci la tua mail. Ti terremo informato!

E se vuoi già ordinare il tuo panettone classico, chiamaci! Il panettone non si mangia solo a Natale!
Il nostro numero è: 02 2953 1782.

Il panettone di Rovida è fatto come tradizione e qualità comandano. Usiamo solo lievito madre vivo: sì, proprio vivo, non lo diciamo tanto per dire. Lo rinfreschiamo solo con acqua e farina e lasciamo che la lievitazione lavori per noi, in maniera lenta e naturale. I nostri canditi, di arancia e cedro, provengono da frutta fresca e selezionata (se i canditi sono buoni, non si scartano dal panettone, ricordatevelo!). Usiamo aromi naturali come vaniglia del Madascar, scorza di limone bio e miele di acacia, senza dimenticare che nel nostro impasto trovate il burro da centrifuga, ossia il più buono di tutti, provare per credere. C’è tanta attenzione nei confronti degli ingredienti selezionati, che sono quelli che fanno gran parte del prodotto, così come tanto è l’amore nella preparazione, la nostra vera passione di pasticceri. 

Lasciaci il tuo contatto. Ti terremo informato sulle nostre novità che saranno, è una promessa, golosissime!

La famiglia Rovida riunita: tre donne, due figlie, una mamma e tanto amore per la cucina e per i dolci buoni.